Avalon - Edizioni Ester

Vai ai contenuti
Titolo: Viaggio nella Natura Sacra di Avalon
         Guida per un Pellegrinaggio a Glastonbury
Autore: Kathy Jones
ISBN: 978-88-99668-39-6
Formato: brossura cm 15x21; pagine: 252
Casa Editrice ESTER | febbraio 2020

Prezzo: € 23,00 - Collana Altra Conoscenza
Disponibilità immediata

Descrizione: questo libro vuole essere una Guida che accompagna le donne e gli uomini amanti dei luoghi sacri dedicati alla Dea, per scoprire la magica terra di Avalon, attraversando e immergendosi nei paesaggi di Glastonbury, in Inghilterra, dove la vivace e attiva comunità spirituale
del Tempio della Dea, nata grazie all’opera incessante di Kathy Jones, rende possibile ritrovare il contatto con le antiche tradizioni delle Sacerdotesse di Avalon. Per riscoprire la terra che Morgana e Viviana, Signore di Avalon, custodiscono da millenni al di là della cortina delle nebbie, che solo con il cuore e l’anima cristallina si può riaprire.
Buon Viaggio!


Autori: KATHY JONES
“Compiere un pellegrinaggio della Dea vuol dire viaggiare verso i luoghi sacri come un atto di devozione spirituale, un atto di amore per la Dea. Per ogni pellegrinaggio, tradizionalmente, vi sono quattro fasi. La prima è il pellegrinaggio al luogo sacro stesso, il vostro viaggio a Glastonbury fatto con intento spirituale. La seconda fase è l’entrata in un recinto sacro definito, o temenos, in questo caso il paesaggio sacro dell’Isola di Avalon. La terza fase comprende le vostre preghiere personali alla Dea nei vari centri energetici, luoghi di preghiera e altari naturali o costruiti, all’interno del paesaggio sacro. La quarta ed ultima fase è il vostro ritorno alla realtà di tutti i giorni riportando nel mondo i frutti della vostra comunione con la Dea.”
Nessun commento
Edizioni Ester - di Michele Bellavia | Sede legale: Via Italo Rocci 32 - 10040 Caprie(Novaretto) Torino
P. I. 07364860010 | Sede operativa: Via Traforo 32 - 10053 Bussoleno Torino
Torna ai contenuti